Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, i rinnovi di Leao e Bennacer in standby: il motivo

Rafael Leao

I rinnovi di Rafael Leao e Ismael Bennacer sono in standby. Il motivo della decisione del Milan in chiave calciomercato.

E’ tempo di cambiamenti in casa Milan. Ci sarà il passaggio di testimone da Elliott a Investcorp e questo passaggio ha fornito diverse chiavi di letture agli aficionados rossoneri. Da una parte gli ottimisti che leggono la cessione come un miglioramento. Dall’altra i pessimisti che vedendo il passaggio da un fondo a un altro si chiedono chi andrà a beneficiare del tutto. Intanto però c’è la questione rinnovi da risolvere.

Gli annunci per i rinnovi di Leao e Bennacer non sono in arrivo. Ma secondo La Gazzetta dello Sport non c’è nessun allarme in tal senso: entrambi hanno già manifestato l’intenzione di proseguire col Milan.mMa sarà la nuova proprietà eventualmente a siglare i rinnovi di entrambi i giocatori.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.