Seguici su

News

Calabria: “Successe cose che non fanno bene al mondo del calcio, Pulisic non ha visto l’uomo a terra”

Davide Calabria

Il capitano del Milan Davide Calabria prova a spiegare cosa c’è alla base del secondo cartellino giallo sventolato a Luca Pellegrini.

Lazio-Milan è stata una gara molto tesa e nervosa oltre che caratterizzata da diversi episodi arbitrali dubbi, su tutti il rosso a Luca Pellegrini. Nell’occasione Pulisic ha scippato palla al terzino che però voleva che la palla uscisse per permettere i soccorsi ad un compagno.

La spiegazione

Davide Calabria a Sky Sport inizia parlando dell’episodio più importante della gara per poi analizzare la stagione della sua squadra. “Sono successe troppe cose che non fanno bene al calcio e che non è bello continuare a commentare. Purtroppo c’è stato un misunderstanding tra Pulisic e Pellegrini: Christian non ha visto l’uomo a terra. Ma non mi fa paicere parlare di queste cose che non fanno bene al calcio”.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

Le ultime gare dei rossoneri

“Il calcio è strano. Con l’Atalanta abbiamo fatto una partita super buona che ha portato a un pareggio. Oggi partita meno brillante ma sono arrivati i tre punti. L’importante era accorciare sulla Juventus”.

La discontinuità del Milan

“Sono d’accordo su qualche alto e basso. Penso che dipenda tanto anche da una condizione personale: io per esempio sono stato fuori qualche partita e alla lunga i rendimenti diventa difficile mantenerli alti. Come squadra possiamo fare più di questo. Possiamo fare meglio di questo, abbiamo una grande squadra. Dati alla mano stiamo portanto grandi punti. Poi se parliamo dell’Inter, stanno facendo un campionato incredibile e si possono fare i complimenti: stanno facendo un grande lavoro”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti