Seguici su

News

Calabria: “Si parla tanto del Milan ma contavano i 3 punti, Camarda deve lavorare più degli altri ma ha talento”

Davide Calabria

Il terzino destro del Milan Davide Calabria analizza quanto accaduto ieri sera a San Siro contro la Fiorentina.

Il Milan torna al successo in Serie A dopo un digiuno da vittorie durato più di un mese, Davide Calabria a DAZN ha parlato del match vinto contro i viola togliendosi qualche piccolo sassolino dalla scarpa: “Si dice tanto sempre sul Milan, fa parte del gioco. Quello che ci importava erano i 3 punti. Era da un po’ che non si vinceva, magari la prestazione c’era ma nel secondo tempo si calava un po’. Oggi era importante, anche soffrendo, tornare a vincere per i tifosi. Ce lo meritiamo”.

Davide Calabria
Davide Calabria

Sul momento

“Siamo tanto stimolati da questa vittoria. Purtroppo è un periodo che non ci gira bene, tra infortuni e cartellini. Ma va bene così, nelle difficoltà riusciamo a tirare fuori quel qualcosa in più: anche se non si gioca da Dio l’importante è portare a casa la vittoria. Col Borussia Dortmund sarà una partita fondamentale, le ultime due in Champions saranno durissime: ce la giocheremo fino all’ultimo secondo”.

Il discorso a Camarda

Parole da capitano poi quelle pronunciate sull’argomento Camarda: “Quello che gli ho detto rimane tra noi. Ma sicuramente deve lavorare più degli altri perché il talento ce l’ha, quindi se vuole arrivare e restare a questi livelli deve lavorare. Oggi ho capito che è un bravo ragazzo, gli auguro il meglio”. Il quindicenne è il più giovane di sempre ad esordire nella massima serie italiana.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.