Seguici su

News

Brambati: “Milan in ripresa ma la società deve decidere a breve il futuro di Pioli”

Stefano Pioli

Massimo Brambati, ai microfoni di TMW, ha parlato del momento del Milan e del prossimo futuro rossonero, legato anche a Pioli.

Il Milan visto nelle ultime uscite stagionali è in ripresa, appare più forte e convinto dei propri mezzi, capace infatti di rimontare gli avversari senza perdersi d’animo. Le vittorie ottenute non sono state prive di sbavature, difensive e non solo ma, a conti fatti, hanno dato una spinta esplosiva al Milan in campionato. Se lo scudetto sembra ormai distante, il secondo posto è più vicino che mai, proprio grazie al trend appena descritto. Massimo Brambati, ai microfono di TMW ha analizzato lo stato di forma dei rossoneri, declinandolo anche in fase futura.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Inter distante ma Milan in crescita

Massimo Brambati conosce bene il calcio e le insidie che possono celarsi ovunque, anche nel percorso più immacolato che esista. E’ sicuro però che il discorso scudetto sia ormai archiviato, in favore dell’Inter: Per me il campionato può perderlo solo l’Inter. è troppo più forte delle altre. Le vittorie del Milan non sono altrettanto convincenti“. I rossoneri, classifica alla mano, potrebbero presto diventare la prima antagonista ai cugini nerazzurri, non appena dovesse consumarsi il sorpasso alla Juventus. Brambati elogia il Milan e le capacità mostrate nell’ultimo periodo ma considera ormai tardivo il tentativo di rimonta sull’Inter: “Giusto che Pioli sottolinei che il Milan sta tenendo il passo dell’Inter, ma non è che duri 12 partite, contano anche le sfide precedenti. Bene che stai recuperando ma non vorrei che ti sia svegliato troppo tardi”.

Pioli merita la conferma?

Stefano Pioli è sempre l’argomento più gettonato quando si argomenta di Milan. Il suo futuro e il dibattito su di esso aggiunge sempre nuovi capitoli, assomgliando così ad una saga senza fine. Massimo Brambati espone il suo pensiero a riguardo del tecnico rossonero, ponendosi dubbi anche in merito alla tempistica in cui la società dovrebbe agire: “Non so se potrebbe cambiare la sua storia, certo che mandare via un allenatore che vince l’EL non è semplice. Per me devono prendere comunque una decisione prima di una ipotetica finale di EL”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti