Diaz: “Calcio io!”, ma Hernandez non è d’accordo. Il francese prende il pallone dalle mani del compagno, lo calcia e va in gol.

Simpatico siparietto in occasione del calcio di rigore concesso al Milan. Le immagini di DAZN mostrano Brahim Diaz, dopo il fischio del direttore di gara, impossessarsi del pallone e dirigersi verso il dischetto. Il trequartista spagnolo era intenzionato a calciare dagli undici metri, ma ha dovuto “fare i conti” con Theo Hernandez.

Theo Hernandez

Il francese, infatti, è subito andato incontro al compagno strappandogli (ma senza fare polemica, sia chiaro) il pallone dalle mani. Brahim, dopo un attimo di delusione, si è allontanato lasciando a Theo la possibilità di tirare (e fare gol!). Il tutto senza Ibrahimovic, lontano dalla scena. Lo svedese, dopo l’ennesimo errore dal dischetto commesso contro la Roma, ha lasciato l’incombenza ad altri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Pioli: “Bravi noi a rendere questa gara facile”

Theo Hernandez: “Rinnovo? Siamo a buon punto”