Seguici su

News

Brahim Diaz: “Dovevo fare gol nel derby ma il calcio offre nuove opportunità, sto bene qui ma sul futuro non so cosa dire”

esultanza gol Brahim Diaz

Il trequartista rossonero Brahim Diaz non si sbilancia sul proprio futuro.

Brahim Diaz ripercorre ai microfoni di Sky Sport quanto successo contro la Sampdoria e contro l’Inter nel derby. “Sono contento a livello individuale, certo che questa settimana è stata così così… Volevamo andare in finale, ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo vinto e giocato bene. Individualmente sono molto contento. L’obiettivo ora è arrivare in Champions, abbiamo dimostrato che siamo forti arrivando in Semifinale. Volevamo andare in finale, ma oggi questa partita ci è servita anche in ottica prossima Champions. Sono giovane e devo crescere ancora”.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Devo ringraziare il mister, ha lavorato bene con tutti. Devo dire grazie anche alla squadra, siamo sempre uniti. Conosco le mie qualità, do sempre tutto. Lavoro su quello che mi può mancare per farlo bene quando c’è l’occasione. Il bacio alla maglia era per ringraziare tutti i tifosi per questa settimana. È con il cuore, l’ho fatto col cuore. Non so cosa dire sul futuro. Sto molto bene, sono molto contento, ci sono due partite ancora e voglio dare tutto per questa maglia. Occasione nel derby? Voglio sempre fare gol, in quell’occasione non ci sono riuscito. Però do sempre tutto per la squadra, certo che dovevo fare gol, per mentalità voglio vincere sempre. Ho il rimpianto per quello che ho sbagliato l’altro giorno. Però nel calcio ci sono sempre altre opportunità. De Ketelaere? Noi siamo con lui, questo è l’importante. Siamo uniti, aiutiamo tutti e anche lui vogliamo aiutarlo. Quando c’è concorrenza ognuno vuole dare il meglio“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti