Seguici su

News

Borghi: “Il gruppo del Milan è sano, Leao dovrebbe fare di più, Matic servirebbe”

Rafael Leao

Il telecronista Stefano Borghi ha espresso il suo parere su diversi argomenti riguardanti la squadra di Pioli.

Stefano Borghi ha parlato così a DAZN della capacità del Milan di saper reagire a momenti profondamente negativi: “Questo gruppo ha sempre dimostrato unità”.

La certezza

“Anche l’anno scorso dopo il 2-2 con la Roma e il gennaio nero si è sentito di tutto sullo spogliatoio del Milan, ma il gruppo ha risposto sempre alle difficoltà con grande unità e determinazione. Questo gruppo è sano“. 

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Prossimi obiettivi

Anche il giornalista si aggiunge alla lunga schiera di detrattori del portoghese: Ora il Milan deve trovare continuità di risultati. Le prossime due partite contro Udinese e Bologna sono due gare che possono dare un bel peso alla stagione. In una partita con così tanti spazi, Leao può e deve fare di più. Fa fatica ad azzannare le partite in questo momento“. 

Sul mercato

Dopo l’addio di Krunic perfezionato la settimana scorsa si è vociferato di un possibile arrivo dell’ex Roma Matic; il serbo potrebbe essere in rotta col Rennes, ecco le impressioni di Borghi. Un profilo come Matic servirebbe al Milan. Manca un posizionale davanti alla difesa che porti fisicità alla mediana rossonera. Ad inizio stagione c’era Rade Krunic, poi sono state trovate soluzioni diverse. Magari non si riuscirà a prenderlo ora a gennaio, ma la priorità del Milan deve essere prendere un posizionale che porti fisico e muscoli davanti alla difesa“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti