News
Boom di vendite per la nuova maglia del Milan
Il nuovo home kit del Milan campione d’Italia ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite nonostante non sia ancora stata presentata.
La voglia di Milan da parte dei tifosi è tanta e lo dimostra l’assoluto boom di vendite per quanto concerne il nuovo home kit realizzato da Puma per il Milan per la stagione 2022-23, la nuova maglietta del Milan, avrà lo scudetto sul petto dopo 11 anni. Come riporta Sportmediaset nel primo giorno di pre-vendita, venerdì 1° luglio, in meno di 10 ore, erano già state vendute lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni, nonostante la prima maglia non sia ancora stata presentata, quindi è stata acquistata a scatola chiusa.

Di tutte le maglie vendute oltre il 75% sono state personalizzate con il nome e il numero di un giocatore del Milan: i giocatori più richiesti per personalizzare le maglie sono Tonali, Theo Hernandez, Ibrahimovic e Leao. Gli acquisti arrivano inoltre da più di 40 stati del Mondo.
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme