News
Boom di vendite per la nuova maglia del Milan
Il nuovo home kit del Milan campione d’Italia ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite nonostante non sia ancora stata presentata.
La voglia di Milan da parte dei tifosi è tanta e lo dimostra l’assoluto boom di vendite per quanto concerne il nuovo home kit realizzato da Puma per il Milan per la stagione 2022-23, la nuova maglietta del Milan, avrà lo scudetto sul petto dopo 11 anni. Come riporta Sportmediaset nel primo giorno di pre-vendita, venerdì 1° luglio, in meno di 10 ore, erano già state vendute lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni, nonostante la prima maglia non sia ancora stata presentata, quindi è stata acquistata a scatola chiusa.

Di tutte le maglie vendute oltre il 75% sono state personalizzate con il nome e il numero di un giocatore del Milan: i giocatori più richiesti per personalizzare le maglie sono Tonali, Theo Hernandez, Ibrahimovic e Leao. Gli acquisti arrivano inoltre da più di 40 stati del Mondo.
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News8 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita