News
Bisantis: “Le difficoltà del Milan sono di una certa gravità ma siamo a novembre, Pioli è d’accordo col ritorno di Ibra?

Il radiocronista della Rai Giuseppe Bisantis non minimizza i problemi dei rossoneri.
MilanNews ha intervistato Giuseppe Bisantis che ha parlato della flessione del Milan; ecco le sue dichiarazioni. “Sono difficoltà di una certa gravità, perché la vincitrice morale del Via del Mare è il Lecce. Penso che la sosta possa essere ausiliare ai rossoneri, quantomeno a livello mentale”.
Ridimensionamento degli obiettivi in seguito agli ultimi risultati negativi
“Questo non lo penso, siamo a novembre e tutto può ancora succedere. Logico però che il distacco con le altre davanti, in termini di punti, comincia a esserci…”.

Sugli infortuni
“È un tema che fa riflettere. Le scorse stagioni, sempre con Pioli, la tendenza non era affatto questa. Forse la preparazione estiva non è stata impostata impeccabilmente. Non saprei, con tutta onestà”.
Necessità di innesti
“Indubbiamente. Questo primo mini-bilancio del campionato del Milan ci dice che la squadra va rinforzata. Quello che manca a Pioli, sembrano essere proprio ricambi di qualità. A Giroud, ma non solo…”.
Il rebus sullo svedese
“Lui ha una sua immagine impattante e ha il suo personaggio. Quello che mi chiedo e che mi pare non sia chiaro è che cosa potrebbe fare. A livello tecnico, inevitabilmente è una figura che necessita di avere voce in capitolo. Bisogna verificare se Pioli sia d’accordo o meno in questo senso. Per quanto riguarda altre vesti, un conto è fare il calciatore, un altro il dirigente. Vedremo”.
-
News4 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News4 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News3 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News5 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News5 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Mendes vuole strappare Leao al Milan! Pronta una mossa clamorosa e una destinazione che lascia i tifosi increduli: c’è la conferma