News
Bennacer: “Mi sono infortunato in una delle partite più importanti, ora non sento nulla al ginocchio, al Milan si vuole sempre vincere”

Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer, ai box dallo scorso maggio, aggiorna la situazione relativa al suo rientro.
Ismael Bennacer ha rilasciato un’intervista a The National in cui non pone limiti al suo Milan. “Prima di tutto, giochi per vincere la Champions League, non giochi solo per essere in Champions League. Poi, quando hai il sapore della semifinale di Champions League, vuoi andare più in alto, fare meglio. Ed è per questo che ci proveremo quest’anno. Perché come ho detto non siamo qui solo per essere qui nel girone e basta, o per i quarti di finale e basta. No, vogliamo vincerla. Ma, come abbiamo visto, molte squadre avranno la possibilità di vincerla”.

Le sue condizioni
“È difficile quando hai questo tipo di infortunio. E anche in questo momento, perché quella è stata una delle partite più importanti della mia vita. Ma va bene, quando vedi cose positive giorno dopo giorno, lavori, hai qualche programma per tornare, vedi che ci sono alcuni passi. Non ho lavorato per due mesi, poi dopo sono tornato in bici, poi ho provato a correre, poi altro ancora. Come ho detto, bisogna vedere le cose positive. Ho trascorso più tempo con la mia famiglia, anche con me stesso. Non sono felice di essere infortunato, ma va bene così. Sta andando tutto bene e non sento nulla sul ginocchio. Non c’è stata alcuna reazione”.
Gli obiettivi
“Quando giochi nel Milan, vuoi vincere ogni anno. E anche tutto, anche se è difficile. Quest’anno abbiamo una squadra molto, molto buona, ottimi giocatori, nuovi arrivi. Facciamo sempre gruppo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma andrà tutto bene”.
-
News2 giorni ago
Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan punta Marcandalli che studia da Nesta e può essere il nuovo Thiaw
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: doppia missione su Camarda
-
News2 giorni ago
Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sul nuovo talento dell’Argentina Under 17 Claudio Echeverri, la concorrenza è già tanta
-
News1 giorno ago
Milan, così non va; altro confronto società-Pioli
-
News2 giorni ago
Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”