Seguici su

News

Bellinazzo chiarisce: “Indagine fa parte di un filone di ricorsi di Blue Skye”

Marco Bellinazzo

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato dell’indagine della Procura sul Milan chiarendo alcuni dettagli rilevanti.

Marco Bellinazzo, firma autorevole de Il Sole 24 Ore, intervenendo a “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato del tema scottante del momento rossonero: l’indagine della Procura di Milano su Giorgio Furlani e Ivan Gazidis nell’ambito della cessione del Milan.

Casa Milan
Casa Milan

Blue Skye è il problema?

Marco Bellinazzo si è espresso in merito all’indagine della Procura sul Milan, in particolare al passaggio di proprietà avvenuto tra Elliot e Redbird. Il giornalista de Il Sole 24 Ore si è cos’ espresso: “L’accusa è gravissima, si parla di una fittizia compravendita del Milan, la cui motivazione, se confermato, mi sfugge. Fa parte di un filone di ricorsi dei vecchi soci di minoranza di Elliott, Blue Skye, che si dichiarano danneggiati dalla cessione del club. Quello che emerge dalla Procura è che non sia del tutto chiaro da dove provengano una parte dei soldi che RedBird ha usato per acquistare il Milan. Cosa che fa riecheggiare la precedente inchiesta, che non ha portato a nulla, sulla cessione a Li Yonghong“.

Gli arabi nel Milan?

Da tempo circola più di una semplice indiscrezione che vorrebbe vicino il fondo saudita Pif al Milan. La notizia, dopo ieri, ha assunto un valore molto più rilevante. Marco Bellinazzo, a tal proposito ha sottolineato: “E’ ancora sul tavolo questa possibilità, chiaramente certe voci non agevolano determinati passaggi, così come non tranquillizzano gli investitori questi continui tira e molla sullo stadio“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.