Seguici su

News

Slavia Praga-Milan: la probabile formazione di Pioli

IM_Stefano_Pioli

Il Milan domani sera sarà di scena a Praga per il ritorno degli ottavi di Europa League. La probabile formazione di Pioli.

Tra 24 ore il Milan sarà di scena a Praga, contro lo Slavia, per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata si è chiusa con un rotondo vantaggio in favore dei rossoneri. Il 4-2 di San Siro pone il Milan in una indubbia posizione di vantaggio. Pioli si affiderà ai suoi uomini migliori per staccare il pass per i quarti di finale della competizione.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Calabria al posto di Florenzi

Stefano Pioli dovrà fronteggiare all’assenza di Florenzi, squalificato in Europa. Al suo posto giocherà Calabria che agirà sulla fascia destra. Sulla corsia esterna ci sarà Theo Hernandez, al centro invece ci sarà Tomori. Il compagno di reparto dell’inglese sarà uno tra Kjaer e Gabbia, su di loro c’è ancora in atto un ballottaggio. A centrocampo spazio ai piedi buoni ed educati di Reijnders e Adli. Immancabile nel ruolo di play alto Loftus-Cheek.

Leao e Giroud titolari

In attacco poche novità, se non il ritorno di Leao che era squalificato in campionato, e Giroud che ritrova la titolarità dopo il turno di riposo contro l’Empoli. Sulla corsia di destra agirà Pulisic, in corsia opposta Leao, al centro dell’attacco a guidare le manovre di abbattimento del muro difensivo dello Slavia Praga ci sarà Giroud.

PROBABILE FORMAZIONE

16 Maignan
2 Calabria 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez
14 Reijnders 7 Adli
11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao 
9 Giroud


Leggi anche

Leggi anche

Più letti