Seguici su

News

Bayer Leverkusen-Milan, Furlani commenta così il caso ultras: il VIDEO

Giorgio Furlani

Giorgio Furlani ha preso parte al pranzo UEFA in vista di Bayer Leverkusen-Milan. L’ad rossonero si è espresso così sul momento rossonero.

E’ il giorno di Bayer Leverkusen-Milan, è tempo di Champions League. La sbornia post derby è stata smaltita come meglio non si poteva fare: la vittoria contro il Lecce a San Siro è stata fondamentale per dare continuità a quanto di bello visto contro l’Inter. Il momento di crisi sembra ormai alle spalle ma arrivano nuovi esami e prove per il Milan, partite che senza dubbio delineeranno il prosieguo della stagione rossonera. In Champions c’è da riscattare la falsa partenza con il Liverpool in casa, nonostante la trasferta in casa dei campioni di Germania è una sfida molto complicata.

Il nuovo Milan di Fonseca

Paulo Fonseca è riuscito a rimettere in careggiata sé stesso e il Milan. La svolta nel derby, grazie alle sue idee e al coraggio di proseguire nel lavoro iniziato lo scorso luglio. C’è ancora molto da fare come ha ricordato subito dopo la vittoria casalinga contro il Lecce ma, a numeri alla mano, la squadra è senza dubbio sulla buona strada per poter insidiare il Leverkusen in casa sua. Gli uomini di Xabi Alonso sono i campioni di Germania in carica, e questo ne certifica la portata della difficolttà

Furlani e il caso ultras

Se il Milan è chiamato a dare nuove risposte sul campo, anche dal fronte societario ci si aspettava qualche parole in merito sia al momento della squadra, sia per quanto riguarda il caso ultras scoppiato ieri a Milan. Intercettato dalle nostre videocamere presenti a Leverkusen, l’amministratore delegato rossonero si è recato al pranzo UEFA senza voler rilasciare alcun commento in merito alla vicenda. Un sorriso e nulla per Furlani. Di seguito il video di quanto descritto.

Giorgio Furlani
Giorgio Furlani

Il commento ufficiale del Milan

In una breve nota rilasciata all’agenzia di stampa ANSA, il Milan nella giornata di ieri ha commentato ufficialmente quanto accaduto, assumendo a tal proposito una posizione chiara sui fatti. Il Club di Via Aldo Rossi afferma infatti: “In merito alle indagini che coinvolgono esponenti delle tifoserie organizzate, il Club rossonero si è immediatamente reso disponibile a collaborare con gli inquirenti, per fornire qualsiasi documentazione e informazione richiesta”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti