Notizie
Baroni: “C’è rammarico ma anche consapevolezza di aver fatto bene, il Milan verticalizza spesso”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni non è insoddisfatto tutto sommato della prestazione della sua squadra.
DAZN ha intervistato Marco Beroni dopo la sconfitta di San Siro col Milan. “Il rammarico c’è. C’è anche la consapevolezza di una prestazione importante: ho parlato ai ragazzi e gli ho fatto i complimenti. Questo deve essere lo spirito che ci accompagnerà fino alla fine, ci serve compattezza. Quando fai queste prestazioni. Sappiamo il nostro percorso, abbiamo lavorato per soffrire e lo sappiamo fare”.

“In questo momento c’è la determinazione di venire fuori. In queste prestazioni gli episodi non possono essere sempre negativi: continuiamo ancora più convinti. Secondo me non siamo stati bassi. Non volevamo concedere la profondità, il Milan fa un calcio dinamico che non si vergogna a calciare o verticalizzare. La squadra è rimasta compatta ed equilibrata: ha concesso pochissimo fino al gol di Leao: in questi episodi dobbiamo alzare ancora l’attenzione e avere un pizzico di fortuna in più. A volte questi episodi non ci premiano ma noi siamo fiduciosi che girerà con queste prestazioni“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP