Seguici su

News

Milan: ultima chiamata per Ballo-Toure

Fode Ballo Toure

Fode Ballo-Toure dovrebbe fare il suo esordio stagionale col Milan dopo la sosta. Il nazionale senegalese dovrà offrire garanzie importanti.

Da quando è entrato a far parte del Milan Ballo-Toure non ha esattamente impressionato i fan e la dirigenza con le sue prestazioni. Possiamo trovare ulteriori conferme su ciò anche solo guardando i minuti giocati che attualmente sono solamente 550; lo fa notare SempreMilan.com. Theo Hernandez è attualmente ai box per colpa di uno stiramento muscolare e questo significa che Ballo-Toure giocherà dall’inizio contro l’Empoli.

Fode Ballo Toure
Fode Ballo Toure

Dovrà dare garanzie, visto che il Milan affronterà il Chelsea allo Stamford Bridge qualche giorno dopo. Davide Calabria e Sergino Dest in realtà possono giocare anche a sinistra perciò non è detto che Ballo-Toure sarà titolare contro il Chelsea. Con una buona prestazione contro l’Empoli, però, avrà sicuramente l’occasione di giocarsi il posto anche per la gara di Champions. In vista della Coppa del Mondo, è anche un’opportunità per lui per dimostrare all’allenatore senegalese che merita un posto da titolare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti