Seguici su

Calciomercato

Milan, per la difesa il vero obiettivo è un altro giocatore non Tanganga

Casa Milan

Il Milan è in trattativa con il Tottenham per il difensore Japhet Tanganga, ma non sarebbe lui il vero obiettivo per la difesa.

Secondo The Athletic , Tanganga ha attirato l’interesse del Milan e i due club sono in trattativa per trovare un accordo, con il direttore sportivo degli Spurs, Fabio Paratici, che è persino volato in Italia per colloqui faccia a faccia con Paolo Maldini e Ricky Massara.

Fabio Paratici

Tuttavia, contrariamente a quanto riportato da altre fonti, sembra che per ora Tanganga sia ‘più un’opportunità che una priorità’ per il Milan. I rossoneri stanno spingendo per un prestito con diritto di riscatto per il 23enne, riscatto che i rossoneri starebbero cercando di abbassare rispetto ai 20 milioni chiesti dagli inglesi.

Per il Milan, la possibilità di accelerare per Tanganga potrebbe dipendere dalla possibilità di ingaggiare Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che sarebbe il vero obiettivo per la dirigenza. Nel frattempo, il Bournemouth, squadra di Premier League, mantiene anche un interesse per Tanganga e ha chiesto informazioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti