News
Dinamo Zagabria-Milan: attenzione ad Orsic e Petkovic

Il Milan giocherà stasera in Croazia contro la Dinamo Zagabria nella quinta partita della fase a gironi di Champions League.
La Dinamo Zagabria non è affatto fuori dai giochi per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta anzi ha gli stessi punti del Milan avendone 4. Dopo la gara di San Siro i campioni di Croazia hanno continuato la loro corsa quasi perfetta in campionato battendo NK Lokomotiv 2-1, Slaven Belupo 4-1, Varazdin 3-1 e più recentemente pareggiando 1-1 in trasferta contro l’Hajduk Spalato secondo con 8 punti in meno. La Dinamo ha vinto 11 delle prime 13 partite di campionato segnando 38 gol e subendone solo 14. Riguardo la formazione, l’allenatore della Dinamo Ante Cacic non ha potuto fare turnover nell’ultima gara di campionato per i motivi sopracitati. Luka Ivanusec potrebbe iniziare la gara col Milan dopo essere subentrato nell’ultimo match; di seguito la probabile dei croati.

Probabile Dinamo Zagabria XI (4-4-2):
Livakovic; Ristovski, Peric, Sutalo; Misico; Moharrami, Ademi, Ljubicic, Ivanusec; Orsic, Petkovic.
Per i padroni di casa è senza dubbio la coppia di attaccanti la principale minaccia, come dimostra l’ottimo stato di forma in campionato. Bruno Petkovic è il capocannoniere con 7 gol e 2 assist. Dovrebbe essere affiancato da Mislav Orsic che il mese scorso ha segnato il gol che ha temporaneamente dimezzato lo svantaggio a San Siro. Ha segnato 6 gol e 4 assist in 12 partite giocate in campionato. Da tenere d’occhio anche il versatile Petar Bockaj che in questa stagione ha totalizzato 5 assist e 2 gol.
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi