News
Altro che Tare e Allegri, Pellegati “fa il nome” del nuovo DS del Milan: l’ennesimo ribaltone ha ora un nome chiaro

Altro che Tare e Allegri, Pellegati “fa il nome” del nuovo DS del Milan. Dagli studi di Pressing la rivelazione sul futuro.
Il Milan, dopo la vittoria contro il Lecce, sembra aver ritrovato un po’ di serenità, ma le tensioni interne alla società non accennano a diminuire. In vista del futuro, che si scriverà nei prossimi mesi, gli sviluppi potrebbero essere decisivi. Il recente incontro tra Furlani e Cardinale, tenutosi in America, ha avuto un esito del tutto inatteso. Le conseguenze di questo incontro potrebbero cambiare gli equilibri all’interno del club, generando nuove incertezze. Nonostante il successo sul campo, la stabilità della società appare tutt’altro che garantita, alimentando dubbi sul futuro del Milan.
Dopo la settimana di caos, ecco il nome del nuovo DS
La situazione attuale del Milan appare ancora più intricatata e incerta per il futuro. Moncada, nel pre-gara di Lecce-Milan, aveva espresso chiaramente la sua posizione sulla figura del direttore sportivo, e dopo gli ultimi aggiornamenti le sue parole acquistano un significato fondamentale. Carlo Pellegatti, ospite della trasmissione Pressing, ha rivelato in anteprima il nuovo nome che, al momento, sembra essere in vantaggio per il ruolo di direttore sportivo rossonero. Questo sviluppo potrebbe segnare una svolta importante nella gestione del club, aggiungendo ulteriori sfumature alla già complessa situazione interna.
Pellegatti svela il nome del nuovo DS e su Allegri…
Il noto giornalista di fede rossonera ha rivelato che Furlani sarà il principale responsabile della scelta del nuovo direttore sportivo. Tra i candidati ancora in corsa, spiccano Tare e Paratici, con quest’ultimo che sembra ora essere in vantaggio rispetto all’ex dirigente della Lazio. Quest’ultimo, secondo quanto emerso nelle ultime ore, era la preferenza di Ibrahimovic. Tuttavia, sarà solo dopo la nomina del DS che si potrà aprire un discorso sul futuro allenatore del Milan. Pellegatti ha sottolineato che Allegri non è al momento una scelta certa, poiché il club non ha ancora fatto una mossa ufficiale per il suo ritorno. Non si esclude che l’eventuale decisione venga presa dopo la nomina del nuovo direttore sportivo.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa