Seguici su

News

Agresti: “Il percorso del Milan non è così negativo come viene dipinto, non credo che Buongiorno arriverà”

Tijjani Reinders

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti non crede che la stagione dei rossoneri sia così negativa finora.

Stefano Agresti ha parlato dell’attuale momento del Milan in un video sul canale YouTube di Radio Rossonera. “A volte ho la sensazione che si racconti una realtà che poi è un po’ diversa da quella che abbiamo vissuto. Certamente non è stata una prima metà di stagione positiva per il Milan. Pesa molto a mio avviso l’eliminazione in Champions, ma ci si dimentica che il girone era molto molto difficile. Senza quel rigore che è stato regalato al PSG col Newcastle probabilmente ora staremmo raccontando un’altra storia. In campionato ha avuto un rendimento altalenante, ha pagato i troppi infortuni e disputato una Serie A che lo colloca a metà tra Inter, Juventus e tutte le altre. Chiaramente i tifosi del Milan si aspettavano qualcosa di più, così come la proprietà, ma a me francamente non pare che il percorso in questa prima metà di stagione sia stato così negativo come viene a volte descritto”.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Sulla trattativa riguardante il difensore granata

“Mi sembra che Buongiorno sarebbe un buon nome per tutti, non soltanto per il Milan. È molto difficile da prendere, perché il Torino non ha intenzione di cederlo e quindi io credo che sia destinato a restare al Torino. Non voglio smontare i sogni dei tifosi rossoneri, ma credo che in questo momento Buongiorno sia destinato a rimanere in granata. Questa è la sua volontà e questa è la volontà anche della società. Mi sembra molto complicato. È chiaro però che il Milan si stia muovendo per provare a rafforzarsi soprattutto in difesa. Vediamo quali sviluppi ci saranno da qui alla chiusura del mercato invernale”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti