Seguici su

News

Agente Samardzic: “Sta migliorando velocemente, sono sicuro potrà mettersi in mostra anche ad un livello superiore”

serie A

Il procuratore Karsten Rickart sostiene che Lazar Samardzic possa essere pronto per un passo in avanti nella propria carriera.

Sportitalia ha intervistato Karsten Rickart che ha parlato del futuro di Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese accostato più volte al Milan. “Se si guarda il tempo trascorso all’Udinese fino ad ora, si potrà notare come stia migliorando velocemente. In questa stagione ha segnato 5 gol e realizzato 4 assist, sono davvero numeri molto buoni. Laki è diventato uno dei giocatori più interessanti della Serie A. Nella sua prima stagione non ha giocato molto, ha avuto il tempo di ambientarsi, eppure è stato in grado di fare due gol e due assist”.

Marcelino Inzaghi Lobotka Haaland Paolo Maldini Erling Braut Haaland Todibo

Come ho detto, è ancora giovane e ha grande potenziale. Ma d’altra parte ha anche già dimostrato di cosa è capace. Essere regolarmente titolare in Serie A, uno dei migliori campionati d’Europa, contro grandi squadre e giocatori, non è una cosa scontata. Soprattutto alla sua età e con Udine che è il suo primo passo all’estero. E ha disputato grandi prestazioni anche contro quelle squadre, il che dimostra che può competere a quel livello. Ha goduto di un’ottima educazione calcistica in club rinomati, dove ha dato prova di sé fin dalla tenera età. Con il suo stile di gioco, la sua intelligenza e la sua capacità e voglia di crescere sempre di più, sono sicuro che potrà mettersi alla prova anche ad un livello superiore“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti