Seguici su

Calciomercato

Ag. Botman: “Resta in Francia. Il Milan è interessato”

Sven Botman

Sono dichiarazioni importanti, quelle rilasciate dal procuratore di Sven Botman, il quale ha confermato l’interesse dei rossoneri per il difensore olandese.

Sven Botman resterà al Lille almeno fino al termine della stagione. La conferma è arrivata dall’agente del difensore olandese, il manager Nikkie Bruinenberg, il quale ha pure confermato l’interesse del Milan per il suo assistito. “Sven rimarrà in Francia – ha dichiarato ai microfoni di Voetbal International -. Non lascerà il Lille questo inverno. C’era molto interesse, diversi club hanno presentato offerte, ma nessuna era in grado di soddisfare il prezzo richiesto del Lille, che ha deciso di non venderlo”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

“Sven è diventato campione con il Lille e ora gioca per la prima volta la Champions League. È solo la sua seconda stagione qui, in un bellissimo club. Non è un disastro restare”. Il futuro di Botman, comunque, sarà lontano dal Lille: “Molte società sono interessate. Una di queste è il Milan, conferma Nikkie Bruinenberg.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti