News
“Adli può diventare il capitano del Milan”: la clamorosa rivelazione

Luca Diddi, ex match analyst del Verona, lancia una clamorosa rivelazione su Adli come nuovo capitano del Milan.
Yacine Adli, da quando è al Milan, ha saputo scaldare il cuore dei tifosi del Milan, conquistandoli. Il francese ha avuto il merito di aspettare il proprio momento con l’incrollabile certezza che prima o poi il suo momento sarebbe arrivato. In questa stagione Pioli lo ha utilizzato molto, apprezzandolo per attitudine e impegno. Luca Diddi, ex match analyst del Verona, lo vedrebbe addirittura come nuovo capitano del Milan.

Il Milanismo di Adli
Yacine Adli incarna, a detta di molti tifosi, il sentimento del Milanismo all’ennesima potenza. Il francese, pur non giocando molto nella passata stagione, aveva stregato i tifosi rossoneri per il suo grande amore verso la maglia e verso quei colori che ha dimostrato di venerare quanto un capo ultras. A gran voce in passato i tifosi ne chiedevano il suo impiego anche se Pioli faticava a vederlo. Questo almeno fino a quest’anno, stagione in cui il francese si è ritagliato un ruolo importante nelle scelte del mister e nelle sue gerarchie, grazie a prestazioni di ottimo livello.
Adli capitano del Milan
Luca Diddi, ex match analyst del Verona, ai microfoni di Carlo Pellegatti sul proprio canale Yuotube, ha spiegato perché vedrebbe naturale la consegna della fascia di capitano ad Adli: “Meriti enormi ad Adli che adesso, da emarginato, può essere considerato un titolare di questo Milan. Si sta ritagliando uno spazio in questo Milan, sta facendo molto bene e soprattutto una cosa obiettiva come i dati statistici gli danno ragione. Come personalità, attaccamento alla maglia e tutto quello che è non mi meraviglierei se tra un paio d’anni possa mettersi la fascia da capitano del Milan. Anche perché incarna l’anima del Milan, ama i colori rossoneri e l’ha dimostrato più volte. Da emarginato a voler rimaner per forza, da emarginato a conquistarsi il posto. È un giocatore che sente la partita. Ha tutto per dare molto a questo Milan“.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano