News
Adani: “So che i tifosi non saranno d’accordo ma il Milan sta facendo una buona stagione, i punti sono tantissimi”

L’ex difensore Lele Adani sottolinea quanto buono secondo il suo parere sia il rendimento dei rossoneri in questa stagione.
L’operato di Stefano Pioli è costantemente criticato dai tifosi ma Lele Adani va in controtendenza: ecco quanto dichiarato a La Domenica Sportiva. “Contro il Napoli non c’era per la prima volta Reijnders, che sta facendo una buona stagione. Però la buona stagione nel campionato italiano la sta facendo il Milan. E quando lo si dice con questa convinzione io so che non tutti i tifosi del Milan sono d’accordo. Però 52 punti in 24 partite nell’era dei 3 punti a vittoria, il Milan li aveva fatti altre due volte nella sua storia. Quindi Pioli, che per molti doveva essere crocifisso in piazza Duomo, anche senza Reijnders, senza i centrali, a volte senza le punte… con il lavoro sopperisce a qualche carenza con un’ottima classifica. Quei punti sono tantissimi e secondo me li ha ottenuti con merito”.

La precisazione
“Il Milan, spesso criticato e sotto pressione anche per gli infortuni, ha 52 punti. Quasi 20 più del Napoli. Ci siamo? L’altra cosa che voglio dire è che il Napoli non ha perso l’identità, non l’ha mai avuta. Neanche con Osimhen. 52 punti in 24 partite! Certo che c’è differenza, ma il rendimento è stato buono uguale. A parte quel periodo? Beh, ma non è che il Milan può fare 80 punti… Senza quel crollo sarebbe al livello dell’Inter? Non lo so, non lo credo. Concludo dicendo che il Milan, che ha avuto tutti questi infortuni in difesa, si rinforza con Gabbia e Terracciano. Non con Stam e Tassotti, ma con loro due il Milan compete ed è a 1 punto dalla Juventus. Ragazzi, il lavoro ha un valore”.
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News3 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News7 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato1 giorno ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio