Seguici su

News

Adani: “Il Milan è inferiore a Inter e Juve perciò il lavoro della società è eccezionale”

Daniele Adani

L’ex difensore Lele Adani tesse le lodi al Milan nel suo insieme: i rossoneri sono stati capaci di scavalcare squadre sulla carta più forti.

Lele Adani ha parlato del percorso del Milan alla Bobo Tv; l’ex difensore predica pazienza sui nuovi acquisti. “Il Milan è inferiore ad Inter e Juve. I tifosi milanisti devono essere soddisfatti e celebrare sempre il Milan nell’insieme, proprietà, tecnico, calciatori, perché il loro lavoro è eccezionale”.

Charles De Ketelaere

La domanda che arriva subito è: “Eh, ma i nuovi acquisti?”. Io dico che i nuovi acquisti, da De Ketelaere a Thiaw e Vranckx, sono giocatori forti che erano l’equivalente dei Theo Hernandez, dei Saelemaekers, dei Brahim Diaz che chiaramente li vedi dopo il percorso che hanno fatto. Ma grazie a chi? Al Milan! Leao, Tonali, è il Milan che gli ha fatto fare questo percorso. Ora, non è che tutti possono diventare Leao, Theo o Tonali, però il metodo di lavoro, la ricerca, è quella che ha fatto diventare grande il Milan senza avere mai una squadra a inizio campionato così grande: lo è diventato con il lavoro, ci ha costruito un percorso e ci ha costruito anche i successi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti