News
Samardzic rivela: “Maldini mi voleva al Milan!” Il retroscena di mercato

Samardzic, ai microfoni di “Cronache di Spogliatoio”, ha rivelato che Maldini lo avrebbe voluto al Milan, al punto di invitarlo a Milanello.
Paolo Maldini da quasi un anno non è più nell’organigramma societario del Milan. L’addio dell’ex capitano rossonero ha creato più di qualche malumore tra i tifosi, al punto che ancora oggi molti sostenitori sarebbero contenti di un suo ritorno in società. Come dirigente ha messo a segno diversi colpi di mercato di valore, su tutti Leao. Uno che invece poteva essere e non è stato è, a sorpresa, Samardzic.

Maldini voleva Samardzic
E’ lo stesso giocatore, fantasista dell’Udinese, a svelare il clamoroso retroscena di mercato. L’ultima estate sembrava fosse fatta con l’Inter ma, qualche anno prima, Maldini aveva fiutato potesse un talento adatto per il mondo Milan. Il giocatore serbo ha svelato che, quando aveva 17 anni “ci provò il Milan e, insieme alla mia famiglia andai a Milanello, su invito di Paolo Maldini”. L’interesse del Milan era serio, al punto che Samardzic ha dichiarato che “ci fecero visitare le strutture, mio padre mi aveva sempre detto che il calcio italiano fino a qualche anno prima, comandava nel mondo”.
Il possibile approdo all’Inter
Il Milan, prima dell’Inter, aveva fiutato che Samardzic potesse avere le caratteristiche tecniche ideali per approdare in una grande squadra. Quest’estate però il ragazzo è stato ad un passo dall’approdo a Milano, dalla parte opposta del Naviglio. L’affare, apparentemente concluso, è poi saltato. Il giocatore dell’Udinese è uno di quei profili per cui è facile ipotizzare possa avere, già nel prossimo mercato, una lista di ammiratori piuttosto lunga.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News7 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto