Seguici su

News

Panucci: “Il campionato del Milan è da 8, se Cardinale vuole essere primo costruisca una squadra più forte”

Gerry Cardinale

La stagione dei rossoneri si sta rivelando piuttosto altalenante e perciò anche dare un giudizio che tenga conto di tutto diventa difficile.

Il Milan ha abbandonato prematuramente la lotta Scudetto, è uscito dalla Champions League a dicembre e dalla Coppa Italia ad inizio gennaio. Tuttavia in campionato nella loro storia raramente i rossoneri hanno fatto più punti di quanti ne hanno fatti in questa stagione; la squadra di Pioli è anche in corsa per la vittoria dell’Europa League.

L’ex difensore

Christian Panucci a Pressing ha parlato così del rendimento del Milan non risparmiando un attacco a Gerry Cardinale. “Sicuramente il Milan ha fatto delle buone partite, hanno giocato bene, quando hanno giocato bene non hanno vinto vedi contro il Newcastle, quando ha giocato male ha perso. È stata una Champions strana“.

Champions League
Champions League

I voti

In campionato benissimo. Vedendo la rosa che ha a disposizione secondo me il secondo posto è un ottimo risultato, l’unica cosa negativa è che sia uscito dalla Champions, quello sicuramente ha un peso per il Milan. Stagione da 6.5: in campionato dico 8, Champions dico 6, Coppa Italia 5“.

L’attacco

Quando sento il presidente che dice ‘non siamo primi…’ però di calcio bisogna saperne! Non bisogna solo lanciare ‘ah ma non siamo primi’, non sei più forte, adesso lo è l’Inter. Quindi costruisci una squadra più forte e sei primo. In questo momento il Milan non è più forte dell’Inter, punto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.