Seguici su

News

Empoli, Corsi: “Siamo affamati e abbiamo bisogno di punti, Niang era indietro fisicamente”

Niang

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi sostiene che la sua squadra oggi a San Siro non farà la parte della vittima sacrificale.

Radio Rossonera ha intervistato Fabrizio Corsi che ha parlato così di Milan-Empoli. “Di sicuro cercheremo di far punti. Non è che come dicono spesso i calciatori, si vuole andare a fare una gita. C’è la volontà di fare il possibile perché siamo affamati, abbiamo la necessità di fare punti da qui alla fine e dobbiamo farlo anche nelle situazioni che non sembrano possibili, come può essere con il Milan. Quando succede così sono punti fondamentali, che non ci fai affidamento, ma sono quelli che poi alla fine, non mi riferisco solo alla partita di domenica, ti fanno fare quel passo decisivo per la classifica finale”.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI
San Siro Milan Genoa

Sull’ex di turno

“L’arrivo di Niang? Una proposta fatta dai procuratori, il ragazzo voleva ritornare in Italia, c’è voluto un po’ più del normale per concludere la trattativa, infatti era indietro fisicamente. Siamo molto felici del suo apporto e di come è entrato nello spogliatoio, in maniera esemplare. Però era in ritardo di condizione e infatti è stato impiegato a partita in corso perché c’è voluto molto di più per entrare in condizione; veniva da un campionato in cui i ritmi erano molto più bassi e ritornare ad allenarsi ai nostri ritmi non è facile. Mi sembra che ora sia vicino alla condizione ottimale, però non lo so bene, queste poi sono situazioni che l’allenatore naturalmente conosce meglio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.