News
Lazio-Milan: tantissimi i casi da moviola, goal di Okafor al limite
Lazio-Milan di ieri sera farà parlare a lungo di sé: l’ex arbitro Luca Marelli ha detto la sua sui molteplici episodi dubbi.
Luca Marelli a DAZN analizza tutti i casi arbitrali dubbi di Lazio-Milan a partire dal presunto rigore chiesto dalla formazione di Sarri: “Maignan colpisce il pallone e poi Castellanos: non c’è mai rigore. Maignan scivola sul terreno di gioco e non poteva certo fermarsi”.
L’espulsione di Pellegrini
“Nel momento in cui c’è il contatto tra Bennacer e Castellanos, Di Bello dà le spalle ai giocatori. In questa circostanze doveva intervenire il quarto ufficiale Sacchi e la decisione corretta era di interrompere il gioco per un colpo al volto di Castellanos. Poi Pellegrini cerca di coprire la palla, Pulisic interviene in modo pulito e il laziale gli tira la maglia. L’arbitro non può che ammonire”.

Il goal di Okafor
“Contrasto ad inizio azione tra Thiaw e Immobile: molto al limite, ma il Var in queste occasioni non interviene mai. Thiaw si aiuta molto con le braccia, ma rimane una decisione di campo”.
L’intervento molto rischioso di Hysaj
Il terzino della Lazio poteva essere espulso: “Ha rischiato, gomitata sulla nuca di Giroud. Se l’arbitro avesse estratto il rosso, sarebbe rimasta la decisione di campo”.
I due cartellini rossi nel recupero
“Evidentemente Marusic ha detto qualche parola di troppo a Di Bello. Quello a Guendouzi è decisamente un errore: non c’è un colpo a Pulisic, doveva intervenire il Var”.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato6 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News2 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gila resta un obiettivo per giugno: tutte le difficoltà dell’operazione
-
News5 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News6 giorni agoUltime Milan, Jashari verso il rientro per una gara in particolare, serve però un cambio di ruolo
