News
Sala attacca il Milan: “Parlino chiaro su San Siro”
Il tema stadio continua a far discutere. Il Sindaco Sala lancia un frecciata, nemmeno troppo velata, al Milan in merito allo stadio.
Il Milan ha avviato da tempo l’iter burocratico per poter erigere a San Donato il proprio impianto sportivo. La diatriba tra il Club e il Comune di Milan non accenna a placarsi, anzi, dopo le parole del primo cittadino mianese, la polemica può solo che crescere.
L’attacco di Sala al Milan
Il rapporto tra il Comune di Milan e il Milan è sempre più complesso. L”ultima intervista di Cardinale ha ulteriormente allontanato le parti. Il Sindaco non ha gradito evidentemente la risolutezza del Milan di muoversi in direzione San Donato e, al convegno RespiraMi ha dichiarato: “Quello che noi vogliamo e di cui abbiamo bisogno è chiarezza. L’1 febbraio abbiamo mandato una lettera al Milan dicendo che prendiamo atto del fatto che il Comune di San Donato ha avviato un procedimento, quindi se non interessa più San Siro lo dicano.”
Il risentimento del Sindaco
La questione stadio sta tenendo da lungo tempo banco all’interno del Consiglio Comunale di Milan. Sala sta fallendo ogni tentativo di mediazione con i Club, sempre più pronti a orientare altrove le proprie scelte e interessi. Al Sindaco non è andato giù il modo con cui il Milan ha affrontato la questione, affidando alla stampa estera importanti considerazioni che Sala si aspettava di ricevere dal Milan privatamente. Le sue parole confermano questo intendimento: “Posto che ognuno fa i conti in casa sua e io non mi permetto di giudicare quello che intende fare il Milan, ma se veramente non sono interessati a San Siro, piuttosto che dirlo ad una intervista a un quotidiano inglese prendano carta e penna e scrivano al Comune. E io ne prendo atto e capisco cosa fare. Non è un giudizio il mio, ma devo fare il mio lavoro e ho bisogno prima di tutto di chiarezza”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
Calciomercato4 ore ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli