Seguici su

Calciomercato

Leao-PSG, dalla Francia la verità: “Il PSG ha scelto su chi puntare”

Rafael Leao

Il PSG, secondo quanto scritto in Francia, ha scelto chi sarà l’erede di Mbappè. Leao è ancora un obiettivo?

Le parole di Leao e di amore verso il Milan riecheggiano nelle private stanze del PSG che, nelle ultime settimane, sembrava essere in pole per accaparrarsi le prestazioni del portoghese. In Francia, secondo quanto riportato da RMC Sport, la dirigenza parigina sembra aver cambiato totalmente obiettivo.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

La clausola per Leao è troppo alta?

La clausola che vincola il legame tra Leao e il Milan è un ostacolo non da poco, ricco di zeri. la cifra di 175 milioni è un deterrente molto forte per tutti, anche per il ricchissimo PSG. Secondo quanto riportato da RMC Sport, non ci sarebbe unanimità sul suo nome all’interno del club presieduto da Nasser Al-Khelaïfi. Inoltre la clausola rescissoria di 175 milioni di euro inserita nel suo contratto sarebbe ritenuta troppo alta. Insomma, il PSG sembra essersi schiantato contro il muro rossonero, rappresentato da un contratto che blinda il portoghese e dalle parole dello stesso che, senza mezzi termini, ha dichiarato amore eterno al Milan.

Le scelte del PSG

Con Leao che si defila come obiettivo, il PSG sembra orientato a dare fiducia, sulla fascia sinistra del campo, a Bradley Barcola, acquistato nella passata stagione dall’Olympique Lione, giovane talento transalpino che non ha avuto lo spazio desiderato quest’anno. Luis Enrique non avrebbe inoltre richieste particolari in attacco, ritenendosi appagato dalla presenza di Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos. Insomma, il futuro di Rafa Leao è sempre più distante da Parigi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.