News
De Vlieger: “Il Milan era troppo grande per De Ketelaere ma se tornasse si dimostrerebbe all’altezza”

L’ex portiere tra le altre di Manchester City, Club Bruges, Anderlecht, Geert De Vlieger, ha spiegato perché l’attaccante ha fatto male in rossonero.
Geert De Vlieger ha parlato dell’esplosione di Charles De Ketelaere ai microfoni di MilanNews. “Anche se Charles a Bruges aveva fatto vedere cose incredibili il Milan forse era troppo grande per lui. Però qui in Belgio siamo consapevoli che si tratta di un bravissimo giocatore. Il problema forse è stato passare dal campionato belga alla Serie A: un grande passo. E il Milan è un club molto importante. C’è la possibilità che De Ketelaere abbia fatto il passo più lungo della gamba. Però l’ho detto e lo ripeto: quello che sta facendo vedere a Bergamo non è una sorpresa perché lui è un ottimo calciatore. Ha talento, tanti margini di miglioramento e sono fiducioso: se un giorno dovesse tornare al Milan si dimostrerà all’altezza anche lì.”

Il ruolo
“Non credo che la posizione in campo sia il motivo. Come detto prima lasciare il Bruges per il Milan per Charles forse è stato troppo grande, tutto è accaduto troppo in fretta e in rossonero gli mancava fiducia. Oggi parlano i fatto e lui si è dimostrato all’altezza della Serie A e non solo… è un top player del vostro campionato. Se l’Atalanta vuole esercitare il riscatto per 22 milioni vuol dire che li vale perché è un bel giocatore. Non conosco le sue ambizioni ma credo che voglia diventare un grande giocatore in un grande club come lo è ad esempio il Milan. Non saprei dire dove giocherà l’anno prossimo ma sicuramente è un giocatore da tenere d’occhio.”
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale