News
Pellegatti ai tifosi rossoneri: “Ecco la verità della partita del Milan”

Carlo Pellegatti ha commentato sul proprio canale Instagram la prestazione del Milan contro l’Atalanta. Ecco la verità del giornalista.
Carlo Pellegatti, dopo il pareggio bugiardo del Milan ieri contro l’Atalanta, sul proprio canale Instagram ha commentato la partita dei rossoneri. Il giornalista invita a non dar troppo conto ad altre voci che gireranno sul Milan nei prossimi giorni e di valutare la partita seguendo il suo punto di vista. Il messaggio di Carlo Pellegati.

Il Milan darà soddisfazioni
Nonostante il pareggio abbia smorzato la mole della prestazione del Milan, Carlo Pellegatti rimarca orgogliosamente quanto si debba essere felici della squadra e del perché i tifosi debbano cullare speranze per il finale di stagione. Il giornalista sottolinea che quello apparso ieri è stato uno dei più bei Milan della stagione, ha rimarcato inoltre la bontà dei singoli, in particolare Adli e Leao. Tutta la squadra è apparsa vivace, reattiva e volenterosa di giocare e vincere, con verticalizzazioni e fraseggi di alta qualità. C’è quindi, a suo parere, da salvare tutto il buono visto ieri a San Siro che rappresenta un biglietto da visita incoraggiante per il finale di stagione. Finale di stagione che Carlo Pellegatti pronostica ricco di soddisfazione per i tifosi del Milan.
Il rigore della discordia
Anche Carlo Pellegatti ha espresso il proprio punto di vista in merito al rigore. La sua valutazione è netta ed in linea con il parere generale: il rigore non c’era. Il giornalista sottolinea che la massima punizione decretata da Orsato poteva, forse, trovare giustificazione al VAR ma sul campo si è trattato di un contatto leggero, quindi non punibile con un rigore.
-
News3 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News6 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi