News
Borghi: “Arrivare secondo o terzo conta anche se Pioli aspetta il derby per tanti motivi”
In questa settimana caratterizzata da due sconfitte ci si interroga su come la squadra rossonera debba affrontare le due competizioni in cui è impegnata.
Il Milan ha perso a Monza ed a Rennes ma la seconda è una sconfitta indolore; fa molto discutere anche a quasi una settimana di distanza tuttavia il turnover effettuato da Pioli in campionato. Il tecnico rossonero anche oggi in conferenza stampa ha rispedito al mittente tutte le critiche di coloro che sostengono che i rossoneri si stiano impegnando di più in Europa League rispetto al campionato.

L’importanza del campionato
Il telecronista di DAZN Stefano Borghi a Cronache di Spogliatoio ha sostenuto che Pioli aspetta con trepidazione una sfida in particolare. “A Pioli cambia poco arrivare terzo o secondo? Sono poco d’accordo, anche perché per qualunque squadra del nostro paese arrivare davanti alla Juventus è sempre uno stimolo presente, perché la Vecchia Signora è il club più titolato del calcio italiano, perché la Juventus è sempre la Juventus. Arrivare davanti alla Juve è sempre una cosa alla quale si tiene. Io credo che Pioli al campionato guardi assolutamente, anche perché se avesse battuto il Monza adesso con il ritorno della Champions pesante dell’Inter sarebbe potuto rimanere in scia”.
Match di cartello
“Per me una partita di campionato che Pioli attende con tanti di sentimenti è il derby di ritorno. Il tema derby nel percorso di Pioli al Milan è un tema spinoso per lui. Secondo me l’emiliano darebbe tanto per vincerlo”.
-
News3 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News5 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News6 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si infortuna e salta le prossime partite del Milan
-
News4 giorni agoIl Como va in vantaggio contro il Milan con un gol di Kempf
