Seguici su

News

Ordine incredulo: “Non capisco la mossa di Cardinale sul nuovo stadio del Milan!”

Gerry Cardinale

Franco Ordine ha sollevato delle perplessità sulla scelta di Cardinale di chiamare Zhang per condividere lo stadio che sorgerà a San Donato.

Il tema stadio è sempre molto caldo, con il Milan intenzionato a virare ogni propria attenzione al progetto che vedrebbe la nascita dell’impianto a sole tinte rossonere a San Donato. Nelle ultime ore però è circolata una notizia che racconta di una telefonata di Cardinale a Zhang. Tema della telefonata sarebbe stata l’offerta di condividere il progetto di San Donato con l’Inter. Franco Ordine ha sollevato più di qualche perplessità in merito a questa situazione.

Steven Zhang
Steven Zhang

La posizione di Franco Ordine

Franco Ordine, in diretta a Radio 24 durante “Tutti Convocati”, ha esternato tutti i propri dubbi in merito al comportamento di Cardinale, non comprendendo a pieno le ragioni di un simile orientamento. Le sue parole in merito sono chiare: “Se tu sei partito dicendo “Lo stadio in comune con l’Inter no, facciamo lo stadio da soli”, benissimo. “Andiamo a San Donato”, benissimo. “Compro il terreno”, perfetto. “Faccio approvare la variante”, perfetto. “Ieri il Consiglio Comunale ha fatto il passo successivo”, poi non è che puoi fare la telefonata a Zhang per dire “Facciamo lo stadio insieme”. Allora a che gioco stai giocando? Questa è una roba che io trovo inspiegabile e incoerente con tutto quello che era stato fatto. C’è imbarazzo a spiegarla”.

Il progetto Milan a San Donato procede spedito

Al di là di giudizi e commenti esterni, il Milan ha compiuto una scelta chiaria, definitiva. Vuole ergere il proprio stadio a San Donato e lo farà. L’iter burocratico avanza speditamente, nei tempi e nelle modalità migliori possibili. Il tema stadio è molto caro a questa proprietà, la sua realizzazione sarà infatti un vero e proprio fiore all’occhiello di una società sempre più proiettata verso il futuro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.