News
Pioli a MilanTV: “Pratica Rennes ancora aperta! Novità in vista per Kalulu e Tomori”

Stefano Pioli, alla vigilia di Rennes-Milan, ha parlato dei pericoli della partita di domani e dei possibili rientri di Kalulu e Tomori.
E’ la vigilia di Rennes-Milan, snodo importante della stagione rossonera. In caso di successo, si aprirebbero le porte degli ottavi di finale di Europa League, aggiungendo così un primo tassello in direzione finale il prossimo 22 maggio. Il tecnico rossonero ha descritto le insidie che si celano nella sfida, nonostante il confortante vantaggio messo in cascina nella gara di andata a San Siro. Pioli inoltre ha fornito informazioni importanti riguardanti il recupero di due pilastri che mancano da tempo al Milan: Kalulu e Tomori.

La pratica Rennes non è ancora chiusa
Ritenere acquisito il passaggio del turno può essere davvero molto pericoloso. Stefano Pioli è consapevole che il largo vantaggio ottenuto all’andata non può e non deve far abbassare il livello di guardia della squadra in ottica di domani. Ai microfoni di MilanTV ha precisato quanto segue: “Affronteremo la sfida con grande concentrazione, grande voglia di passare questo turno. È chiaro che ci siamo presi un buon vantaggio nella partita d’andata ma è altrettanto vero che non possiamo considerarla finita. Giochiamo contro una squadra che, pur cambiando 5-6 giocatori, ha vinto nella sfida in campionato. È una squadra che sta bene. Ci conosciamo bene, sia noi che loro. Questo può essere un vantaggio, ma possiamo anche aspettarci cose diverse perché proveranno a rimontare. Noi siamo solamente concentrati su quello che dobbiamo fare per raggiungere il passaggio del turno“.
Kalulu e Tomori pronti al rientro?
L’infermeria rossonera si avvia a svuotarsi, finalmente, e Pioli avrà nuovamente a disposizione giocatori che tanto sono mancati al Milan in questi mesi. La difesa, in particolare, è pronta a riabbracciare i rientranti Kalulu e Tomori. Stefano Pioli si è così espresso a riguardo: “Kalulu e Tomori era da tanto tempo che non si allenavano con noi, recuperarli sarà molto importante. Non saranno a disposizione per domani sera, casomai vediamo per domenica. Chiaro che c’era la felicità di riavere in gruppo dei giocatori importanti”.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato1 giorno ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato3 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano