Calciomercato
Buongiorno-Milan, Vagnati ammette: “La telefonata è arrivata ma…”
Alessandro Buongiorno è stato accostato al Milan nel corso dell’ultimo mercato. Il direttore tecnico del Torino ha ammesso di aver ricevuto qualche telefonata.
Tra i tanti nomi accostati al Milan nel mercato di gennaio figura anche quello di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Il difensore granata sembrava potesse essere l’uomo giusto per coprire la falla difensiva rossonera causata dai molti infortuni. La trattativa tra Milan e Torino non è mai decollata ma, a distanza di due settimane, il direttore dell’area tecnica del Torino svela che più di qualche contatto c’è stato.

Buongiorno-Milan, pista concreta
Il Milan ha tentato davvero di accaparrarsi le prestazioni di Alessandro Buongiorno durante l’ultimo mercato. Non erano infatti prive di fondamento le voci circa l’interesse di Furlani e Moncada per il centrale del Torino. Visnadi, direttore dell’area tecnica del Torino ammette: “Qualche telefonata questo inverno è arrivata, ma non era il momento di valutare certe cose. Non abbiamo questa necessità di fare cassa. Anche i giocatori hanno un peso, Buongiorno è legato al Toro e noi lo siamo a lui, siamo andati avanti senza pensarci. E anche le parole del presidente sono state abbastanza chiare”.
Buongiorno rimandato a giugno?
Non è da escludere che il Milan possa tornare alla carica per Buongiorno nel mercato estivo. Occorrerà capire che tipo di strategie vorrà perseguire la società, nello specifico occorrerà capire se la squadra mercato rossonera deciderà di effettuare un investimento importante in difesa o in attacco. Da questa valutazione dipenderà anche il destino di Buongiorno. Visnadi sottolinea infatti che nel calcio non si possa mai dire con certezza cosa accadrà in futuro, difatti: “Nel calcio non si può mai dire, ma Buongiorno vogliamo portarlo il più avanti possibile”.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News2 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gila resta un obiettivo per giugno: tutte le difficoltà dell’operazione
-
News5 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News6 giorni agoUltime Milan, Jashari verso il rientro per una gara in particolare, serve però un cambio di ruolo
