News
Viviano consiglia il Milan: “Se Leao va via, prendi lui, sarebbe l’uomo giusto”
Emanuele Viviano, portiere dell’Ascoli, lancia un’idea qualora il Milan dovesse perdere Leao a fine stagione. E’ un giocatore che gioca in Italia e nella Nazionale.
Emanuele Viviano, attualmente estremo difensore dell’Ascoli, ha chiaro in mente il nome che potrebbe sostituire Leao se, al termine della stagione, dovesse andare via. Il mercato attorno all’asso portoghese è più vivo che mai e l’ipotesi che possa andare via è concreta.
L’idea Federico Chiesa
Viviano, durante la trasmissione TV Play lancia un’idea decisamente originale per sostituire Leao al termine della stagione in caso di partenza. Il portiere non guarderebbe infatti molto lontano ma si soffermerebbe in Serie A, in particolare in casa Juventus. Ritiene infatti che il profilo ideale sarebbe Federico Chiesa: “Gli ultimi due anni sono stati assolutamente sotto livello, ma per me è uno dei migliori talenti in assoluto del calcio italiano. Fossi il Milan, va via Leao e prendo Chiesa”.
Leao conteso tra Psg e Barcellona
Rafa Leao è un giocatore capace di attirare le attenzioni di molte squadre importanti, grazie ad una qualità senza dubbio fuori dal comune. Nelle ultime ore infatti il suo nome è stato accostato al Psg e al Barcellona. Il club parigino, dopo aver perso Mbappè è senza dubbio alla ricerca di un nome altisonante in attacco per sopperire alla partenza dell’asso francese. Leao potrebbe, in tal senso, rispondere a tutte le preghiere del Psg. La clausola inoltre potrebbe non rappresentare un problema, essendo uno dei club più ricchi al mondo. Anche il Barcellona ha mostrato interesse per il numero 10 rossonero, pur però avendo una situazione economica meno importante dei francesi. L’ipotesi che Leao possa davvero lasciare il Milan non è un’idea cos’ peregrina, il Milan però lo cederà solo dinanzi ad una offerta con molti zero, il più vicina possibile al valore della clausola rescissoria presente nel contratto del portoghese.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”