News
Pellegatti attacca: “Chi dice certe cose tifa davvero il Milan?”
Carlo Pellegatti, senza mezze misure, si domanda se coloro che scrivono ancora #Pioliout siano davvero tifosi del Milan.
Carlo Pellegatti, noto giornalista vicino ai colori rossoneri e di essi tifoso accanito, ai microfoni di Radio 24 alimenta un dubbio, soprattutto in base ai commenti sui social network. Da tempo leggiamo e scriviamo di allenatori accostati al Milan per prendere il posto di Pioli che, a detta di molti, avrebbe terminato il proprio ciclo in rossonero. Pellegatti ha sostenuto come invece i numeri del tecnico emiliano meriterebbero maggior rispetto ed anche un sostegno maggiore da parte dei tifosi.

I #Pioliout
Carlo Pellegatti si scaglia in modo particolare contro coloro che fano rimbalzare sui social il fantomatico hashtag #Pioliout. Il giornalista sostiene infatti che manchino i crismi per dare vita a questo “massacro” contro Pioli: “Ma secondo voi quelli che #Pioliout sono gli stessi che vanno in trasferta o a San Siro tutte le domenica? Purtroppo quelli che sono contenti per gli ultimi risultati positivi del Milan sono quelli che non scrivono sui social. Sono solo contenti e godono per queste ultime partite”.
I record del Milan
Come abbiamo analizzato sulle nostre pagine, il Milan di quest’anno centra il terzo miglior punteggio dopo 24 partite stagionali nella sua storia. Il dato certifica che la stagione, almeno fino ad ora, non è così scarsa e avulsa da buoni raggiungimenti, seppur la vetta appare ancora distante. Pellegatti a tal proposito sottolinea: “Io però riesco a godere di un Milan che dopo 24 partite ha fatto 52 punti. Io che non dico #Pioliout passo per quello che vuole la sua conferma, ma io tifo per il Milan“.
-
News6 giorni agoAllegri e Fabregas litigano dopo Milan-Como per un gesto antisportivo
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Como a San Siro senza Rabiot squalificato
-
News6 giorni agoMilan e Como annunciano le formazioni ufficiali per il recupero della Serie A
-
News6 giorni agoAllegri dice che il pareggio con il Como è importante e invita alla calma
-
News5 giorni agoGli infortuni degli attaccanti del Milan complicano la stagione di Allegri
-
News6 giorni agoAllegri espulso dopo lite con Fabregas e salterà Milan-Parma
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Como, Jashari si distingue in campo
-
News5 giorni agoIl Milan chiama l’AIA per protestare contro gli episodi arbitrali a Como
