Calciomercato
Maignan, clamoroso: rifiuta la prima proposta del Milan. Ecco quanto chiede
Mike Maignan ha respinto la prima proposta avanzata dalla società per il rinnovo del contratto. Ecco quanto chiede per restare in rossonero.
In casa Milan, dopo il caso Pioli sul quale si continua a dibattere, sembra che ce ne sia uno nuovo di portata ancor maggiore. L’estremo difensore rossonero ha infatti rifiutato la prima proposta di rinnovo contrattuale offerta da Moncada. Una notizia che senza ombra di dubbio alimenta dubbi importanti sul futuro del portiere francese al Milan.
La proposta del Milan a Maignan
Il portiere del Milan, classe 1995, ha un contratto in essere con i rossoneri che avrà scadenza a giugno 2026. Anche per evitare un secondo caso Donnarumma, il Milan ha iniziato per tempo a concertare con il giocatore il possibile rinnovo contrattuale. La prima offerta fatta recapitare a Maignan è stata di 5 milioni di euro. Il portiere francese ha respinto tale proposta, ritenendola insufficiente. L’interesse di squadre come Psg e Bayern Monaco su tutte, che non nascondono di apprezzare il numero uno del Milan, stanno senza dubbio giocando un ruolo importante nella vicenda.
La richiesta di Maignan
Mike Maignan non ha però chiuso la porta al Milan per un accordo, il giocatore si è sempre mostrato ben felice di difendere i colori rossoneri e avrebbe piacere a restare. Perché questo avvenga però c’è bisogno che la società offra di più, esattamente Maignan vorrebbe un rinnovo a circa 8 milioni di euro. Ciò che trapela è che la dirigenza di Via Aldo Rossi riformulerà la proposta al proprio portiere, portandola a 6 milioni di base più l’aggiunta di vari bonus. Sul buon esito della trattativa di mercato il Milan è ottimista, convinto sempre più di voler blindare uno dei capisaldi della squadra.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News2 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News5 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere
-
News5 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli