Calciomercato
Moretto sicuro: “Lopetegui in vantaggio su Conte per la panchina del Milan”

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, è fermamente convinto che la prima scelta in casa Milan per il dopo Pioli sia Lopetegui.
La panchina del Milan e in particolare di Stefano Pioli è sempre più al centro dei rumors di mercato. Da qui al termine del campionato sarà una giostra di nomi e supposizioni su chi, sempre che il Milan decida di cambiare davvero la guida tecnica, prenderà il posto di Stefano Pioli. Il noto giornalista di Relevo, Matteo Moretto, ha lanciato attraverso il proprio canale X un vero e proprio scoop: Lopetegui è in cima alle preferenze del Milan per sostituire Pioli.

L’esclusiva di Moretto
Matteo Moretto ha lanciato un forte e clamoroso scoop sul futuro della panchina del Milan, affermando di essere in possesso di informazioni molto chiare sulla volontà della società rossonera in merito al tema panchina: “Il Milan guarda seriamente a Julen Lopetegui per il futuro. L’allenatore spagnolo è uno dei più apprezzati dal direttivo rossonero per le sue metodologie, competenze e capacità di sviluppare un progetto giovane e vincente”. Il nome dell’ex tecnico del Real Madrid e della Nazionale spagnola si aggiungerebbe così alla già folta lista di allenatori accostati al Milan.
La posizione del Milan
Furlani proprio oggi ha cercato di spegnere ogni possibile voce in merito al futuro di Pioli, sottolineando infatti che la priorità sono gli obiettivi che la squadra deve raggiungere da qui a fine campionato. Il Milan non ha preso nessuna decisione certa sul futuro di Pioli, consapevole che prima di cambiare guida tecnica occorra una valutazione approfondita e coadiuvata dai risultati che sarà capace di portare a casa al termine della stagione.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Tomori può restare nonostante l’interesse di una big italiana: gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: i rossoneri tentano il colpaccio a gennaio dal Manchester United
-
News6 giorni ago
Milan, bordate per un giocatore nonostante la vittoria col Napoli
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
News7 giorni ago
Milan-Napoli, le pagelle della Gazzetta dello Sport: promossi in tanti ma non tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
News5 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Loftus-Cheek possibile pedina di scambio per un nuovo difensore