Calciomercato
Leao, “il suo sostituto gioca in Premier League”: la rivelazione di mercato
Le voci di un possibile addio al Milan di Leao quest’estate aumentano, Pellegatti però assicura che il sostituto del portoghese già ci sia.
Leao, a detta di molti, potrebbe essere la punta di diamante sulla quale il Psg punterà nella prossima estate per rimpiazzare Mbappe. Scenario di mercato senza dubbio intrigante, possibile anche nonostante la clausola a doppio lucchetto che lega il portoghese rossonero al Milan di ben 175 milioni. Le vie del mercato però sono infinite, quasi quanto il portafoglio del presidente dei parigini. Motivo questo che in qualche modo allarma i tifosi, ed anche forse la società che, seppur ricoperta di soldi dal Psg, non dovrà eventualmente farsi trovare impreparata sul nome cui puntare per rimpiazzare Leao. Carlo Pellegatti, tramite il proprio canale Youtube assicura: “Vi assicuro che il sostituto c’è: gioca nella Premier League, si chiama Luis Sinisterra”.
Il futuro di Leao
Rafa Leao è uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico europeo. E’ più che normale che i grandi club possano avanzare proposte al Milan per acquisirne le prestazioni. Il punto è che il contratto che lega il portoghese al Milan scadrà il 30 giugno 2028, tra quattro anni in soldoni. Proprio questo aspetto pone i rossoneri nella condizione di poter dettare le regole del gioco, cioè non distaccarsi dalla cifra pattuita con il giocatore e i suoi agenti: 175 milioni di euro. Il patrimonio tecnico non si discute così come il suo apporto alla squadra, se addio sarà lo sarà alle regole del Milan, a suon di milioni di euro.
Il profilo di Luis Sinisterra
Carlo Pellegatti, pur ribadendo l’amore per Rafa Leao, è rimasto stregato da un giocatore che a suo dire potrebbe essere il perfetto erede del portoghese. Si chiama Luis Sinisterra e di lui il giornalista dice: “E’ proprio il giocatore giusto, è uno dei rarissimi calciatori che sul piano del divertimento, sul piano tecnico e dello spettacolo, potrebbe forse sostituire Leao. Già al Feyenoord strepitoso, poi comprato dal Leeds per 25 milioni. Il club inglese è retrocesso e lo ha prestato al Bournemouth. Ha un contratto in scadenza nel 2026. Il costo di questo ragazzo, classe ’99, è tra i 25 e i 30 milioni di euro. Gioca a sinistra, ma con la Colombia gioca soprattutto a destra. E’ un giocatore da San Siro, ve lo assicuro. Sarebbe la figura ideale”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”