News
Milan: no al secondo centrale, filtra delusione da Milanello
Si è conclusa ieri alle 20 la sessione invernale di calciomercato: i rossoneri non hanno realizzato il botto di fine mercato.
Alla fine il secondo difensore centrale tanto richiesto da Pioli non è arrivato, il Milan chiude la sessione con 3 cessioni e 2 entrate; permangono quindi i problemi in difesa almeno per le prossime partite.
Da Milanello
L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano ha provato a fare il punto sullo stato d’animo che si respira in questo momento nel club: “Pioli in conferenza aveva chiesto un altro difensore, a parte Gabbia, e anche un centrocampista. E’ stato un mercato deludente quello del Milan, analizzando un po’ quello che si respira nell’ambiente Milan. Nonostante ci abbiano provato in tutti i modi, ma il Milan non voleva comprare tanto per comprare. Il Milan voleva comprare un giocatore per il presente e di prospettiva: il nome era Buongiorno. Chiusa la possibilità di prendere il giocatore del Torino, i rossoneri non hanno voluto prendere dei prestiti tanto per prenderli“.

Le sensazioni
“Ora però ci sono delle difficoltà ad esempio legate alla lista UEFA. Mettere Thiaw, Tomori e Kalulu che non sono ancora a disposizione? E’ stato un mercato particolare, anche la proprietà probabilmente non ha voluto spingere più di tanto per il mercato in entrata. Sicuramente serpeggia un po’ di delusione all’interno dell’ambiente rossonero. E’ tornato Gabbia, mentre Terracciano è arrivato con i soldi della cessione di Krunic. Poi le uscite di Pellegrino, Traore e Romero”.
-
News6 giorni agoAllegri e Fabregas litigano dopo Milan-Como per un gesto antisportivo
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Como a San Siro senza Rabiot squalificato
-
News6 giorni agoMilan e Como annunciano le formazioni ufficiali per il recupero della Serie A
-
News6 giorni agoAllegri dice che il pareggio con il Como è importante e invita alla calma
-
News5 giorni agoGli infortuni degli attaccanti del Milan complicano la stagione di Allegri
-
News5 giorni agoAllegri espulso dopo lite con Fabregas e salterà Milan-Parma
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Como, Jashari si distingue in campo
-
News5 giorni agoIl Milan è amareggiato per gli episodi arbitrali contro il Como
