Calciomercato
Il Milan monitora Lacroix del Wolfsburg ed un figlio d’arte

Vi raccontiamo da giorni le difficoltà che la dirigenza rossonera sta trovando nella ricerca al secondo difensore centrale da regalare a Pioli.
Il Milan sta lavorando da mesi sul mercato dei difensori ma dopo essersi assicurato il ritorno di Matteo Gabbia non riesce a trovare un secondo obiettivo che rispecchi le caratteristiche adatte al progetto.

Nuovi obiettivi
Negli ultimi giorni i dirigenti hanno posato gli occhi su Tosin Adarabioyo del Fulham mentre secondo Sky Sport l’ultimo obiettivo è Maxence Lacroix, attualmente giocatore del Wolfsburg. Il club tedesco però non sembra intenzionato a vendere a gennaio e quindi la trattativa potrebbe essere rinviata. Il 23enne francese rappresenta quindi un obiettivo più concreto per i rossoneri in vista della prossima stagione. Lacroix è passato alla prima squadra del Sochaux dopo essere uscito dal settore giovanile, è passato poi al Wolfsburg nel 2020. Finora ha realizzato 1 gol in 15 presenze nella stagione 2023-24. Per il centrocampo, invece, spunta Federico Redondo, figlio di Fernando, ma anche in questo caso, siccome la richiesta dell’Argentinos Juniors, 12 milioni di euro, è ritenuta eccessiva, l’affare riguarda la prossima stagione.
Altre opzioni per l’immediato
La stessissima cosa vale anche per Alessandro Buongiorno del Torino, ecco perché il Milan tiene aperte le possibilità Lenglet – di proprietà del Barcellona ma in prestito all’Aston Villa – e Brassier, in forza al Brest. Man mano che passa il tempo però aumenta la possibilità che i rossoneri non ingaggino nessuno in difesa puntando sul ritorno dei vari Thiaw, Tomori e Kalulu.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri