Calciomercato
Il Milan spera di sbloccare l’operazione Kiwior nei prossimi giorni
I rossoneri stanno trovando difficoltà nell’ingaggiare un difensore centrale pronto e perciò si tengono aperte più porte possibile.
Il Milan continua a cercare un difensore centrale sul mercato che possa subito mettersi a disposizione di Stefano Pioli: l’allenatore infatti come è noto non potrà disporre ancora per diverse settimane di Kalulu, Tomori e Thiaw.
Tante opzioni
La dirigenza rossonera ha provato per diversi giorni a prendere Alessandro Buongiorno del Torino ma i granata si sono opposti con forza. Il Corriere dello Sport sostiene che attualmente sono tre i nomi su cui si stanno concentrando Moncada e D’Ottavio. Si tratta di Trevoh Chalobah del Chelsea, Lilian Brassier del Brest e Jakub Kiwior dell’Arsenal; quest’ultimo è ben conosciuto dagli scout considerato il suo periodo in Serie A con lo Spezia.
Il polacco
Kiwior ha giocato finora in questa stagione 711 minuti in totale, distribuiti in 16 presenze tra Premier League, Coppa di Lega e FA Cup; una media di 44 minuti a partita che non lo soddisfa. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito ma l’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta non è molto convinto di lasciarlo partire dopo aver investito 25 milioni di euro esattamente un anno fa (era il 23 gennaio 2023) per prenderlo dallo Spezia. All’epoca i Gunners sconfissero la concorrenza proprio dei rossoneri: lo Spezia decise per la cessione del suo gioiello all’estero perché l’Arsenal gli avrebbe garantito un incasso decisamente maggiore. Tornando all’attualità. l’operazione Kiwior-Milan, secondo il quotidiano romano, potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News2 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News5 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli
-
News5 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere