News
Udinese-Milan, formazioni ufficiali

Banco di prova importante per i rossoneri che fra poco scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine; andiamo a vedere le scelte di Cioffi e Pioli.
Il Milan è chiamato a confermare lo splendido momento di forma in campionato per cercare di capire se una rincorsa alle prime due posizioni della classifica è attuabile. Contro l’Udinese però non sarà facile, i friulani hanno ritrovato compattezza dopo l’arrivo di Cioffi ed i rossoneri hanno pessimi numeri nelle ultime stagioni in Friuli. Pioli, spinto dal fatto che la sua squadra non gioca in infrasettimanale, conferma per intero la formazione che ha battuto la Roma causando l’esonero di Mourinho. Spazio quindi a Kjaer e Gabbia al centro della difesa con Theo Hernandez nel suo ruolo naturale di terzino sinistro. Adli confermato in regia, in attacco Giroud ha sconfitto l’influenza e ci sarà. Nell’Udinese ancora panchina per il portiere Silvestri che pare ormai aver perso il posto, non gioca Thauvin ma c’è Samardzic; ecco le formazioni ufficiali.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi. A disp.: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Tikvic, Ehizibue, Camara, Brenner, Thauvin, Kabasele, Giannetti, Payero, Zemura.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. A disp.: Sportiello, Mirante, Simic, Jimenez, Florenzi, Terracciano, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
News3 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News1 giorno ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato3 giorni ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio