Calciomercato
Il Milan ci proverà per Buongiorno: i dettagli dell’offerta

Il Milan persisterà nei tentativi di ingaggiare Alessandro Buongiorno e anche se un accordo a gennaio sembra difficile, si prevede un’offerta.
Di Marzio si è espresso su Sky riguardo il capitano del Torino rimarcando quanto segue: “È lui il grande obiettivo, ma non so quanto sia realizzabile. È un’operazione molto difficile”.
La posizione del Torino
Il Torino ha sempre detto che non vuole vendere il 24enne e che il giocatore non vuole andare via. Il Milan, dal canto suo, vuole insistere e vuole provare a spezzare la resistenza.
La possibile offerta
Nei prossimi giorni faranno una prima offerta e magari la aumenteranno negli ultimi giorni del mercato di gennaio. I rossoneri sanno che i Granata sono grandi estimatori di Lorenzo Colombo e per questo vorrebbero inserirlo nella trattativa.

Ci sono diverse cose da valutare, in particolare quale cifra potrà offrire il Milan e se riuscirà effettivamente a mettere sul tavolo 30 milioni, quindi 20 più Colombo. A questo punto ci sarà da capire se il Torino accetterà l’offerta e se Lorenzo Colombo sarà disposto a trasferirsi in granata a titolo definitivo.
Di Marzio precisa inoltre che questa volta Buongiorno sarebbe disposto a prendere in considerazione il passaggio in rossonero.
-
News5 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News5 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News4 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News6 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News6 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Mendes vuole strappare Leao al Milan! Pronta una mossa clamorosa e una destinazione che lascia i tifosi increduli: c’è la conferma