Seguici su

Calciomercato

Possibile colpo a parametro zero: arriva dal Real Madrid

Nacho Fernandez

Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Milan sarebbe interessato ad ingaggiare Nacho Fernandez a parametro zero dal Real Madrid.

Secondo Fichajes, Stefano Pioli avrebbe chiesto l’arrivo di Nacho Fernandez per aggiungere esperienza e qualità alla retroguardia rossonera, colpita dai tanti infortuni.

Il possibile accordo

Secondo le indiscrezioni, l’accordo sarebbe più probabile per l’estate, quando scadrà il suo contratto con il Real Madrid, il che significa che sarebbe un’operazione vantaggiosa anche dal punto di vista economico, data l’assenza di una commissione di trasferimento.

Nacho Fernandez
Nacho Fernandez

La presenza di Éder Militao, Antonio Rüdiger e David Alaba ha costretto Carlo Ancelotti a considerare Nacho come una quarta scelta. Oltre ad essere sceso nelle gerarchie, il difensore spagnolo vede ormai il campo con il contagocce.

Dato che il difensore ha ormai 33 anni e si avvicina alla fase finale della sua carriera, potrebbe prendere la decisione di non rinnovare con i Blancos e tentare la fortuna in Serie A.

Il capitolo allenatore

Anche in rossonero ci sono diverse cose da definire, ad esempio chi sarà l’allenatore della prossima stagione. Se poi dovesse restare Pioli, si dovrà capire se continuerà ad aver voce in capitolo o meno sui trasferimenti e le operazioni del club. Anche il contratto di Simon Kjaer è in scadenza, quindi su di lui si dovrà prendere una decisione a breve.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti