News
Di Stefano: “Il distacco dall’Inter arriva da novembre ma nelle ultime 8 il Milan ha vinto 6 volte”

L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano ha evidenziato i motivi per cui i rossoneri si ritrovano così attardati rispetto alle prime due classificate.
Radio Rossonera ha intervistato Peppe Di Stefano che sottolinea come il Milan si trovi in un ottimo periodo di forma. “La vittoria con la Roma colloco in un Milan che negli ultimi 50 giorni ha sbagliato praticamente solo la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta. Se una rondine non fa primavera e io prendo le ultime 8 partite del Milan in campionato vedo 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, sempre contro l’Atalanta ma frutto di una pura coincidenza. Ieri il Milan ha fatto il Milan. Ho la vaga sensazione che quest’anno vada avanti con alti e bassi… quando questo Milan barcolla non molla mai, ma deve ancora fare il salto di qualità nelle partite da dentro-fuori. Contro il Dortmund non era un buon momento, ma in Coppa Italia con una gestione migliore il Milan ora sarebbe in semifinale”.

Il distacco dalle prime
“I punti di distacco che ci sono dall’Inter arrivano da novembre, dove ne ha conquistato solo 2 su 12 disponibili. La partita di ieri per me è il manifesto del Milan di quest’anno…ha mostrato tutti i propri pregi contro una squadra attrezzata, come la qualità offensiva con Pulisic e Giroud, Adli che si è sbloccato, Theo straripante, Maignan fortissimo, ma anche i limiti: Leao discontinuo, ed è una squadra che a un certo punto ha quasi deciso di far riaprire la partita, mai in discussione, alla Roma. Per alcuni minuti la squadra è andata in apnea, non riusciva quasi a giocare a calcio, poi si è ripreso e ha chiuso la partita”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News2 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
News4 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato23 ore ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato3 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta