Seguici su

News

Pellegatti: “Partita rilassante e divertente, Adli splendido in regia, non si vendano Maignan e Theo”

Yacine Adli

Il giornalista Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’ultima vittoria dei rossoneri.

Carlo Pellegatti in un video sul canale YouTube di Radio Rossonera ha parlato di Milan-Roma esaltando le prove di Adli e Gabbia. “È forse la prima volta in Italia che ci sono tre gol della stessa nazione: i migliori in campo tutti i francesi, Maignan compreso. […] Sono entusiasta. Sono contento, bella prestazione. Ed è importante anche il gol della Roma, perché siamo usciti dall’ottica della partita che si riapre e prendiamo il 2-2. È stata una partita divertente e rilassante. Mi voglio godere questi 5 mesi con questo Milan. Pioli, metti i numeri giusti al posto giusto: così sono belli, lasciali fare. Adesso nei prossimi mesi mi voglio gustare questo Milan partita dopo partita: questa è la squadra che voglio fino a fine stagione, con qualche correzione del caso ovviamente”.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia

Sui singoli

“Semplice è un po’ limitativo, perché la parata di Maignan nel primo tempo non è semplice ma straordinaria. La regia di Adli è stata splendida, oltre al gol, e noi del club ‘Adlist’ siamo quasi commossi per la rete. Sono molto affezionato a lui. Dicono che abbia i ritmi del calcio anni ’70, però a sudare è sempre la palla con lui. Poi a volte deve andare a coprire le fughe in avanti di Theo… Bene anche Gabbia e Kjaer. Lukaku è un avversario che non vorrei mai affrontare”.

L’avviso

“Voglio chiudere con il coro che si dedicava a Kakà: ‘Non si vende Kakà, non si vende Kakà’… Ecco: ‘Non si vende Maignan, non si vende Maignan’! Uguale per Theo, facciamo partire i cori. È come avere un quadro di Matisse e venderlo perché ti arriva una grande offerta… Se hai un quadro di Gaugin o Matisse, non li vendi: sono unici”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti