News
Gabbia: “La chiamata del Milan mi ha reso molto felice, cercherò di ripagare la fiducia”
L’ex difensore della Primavera Matteo Gabbia è stato il primo acquisto invernale dei rossoneri e ieri è anche sceso in campo per uno spezzone.
Matteo Gabbia ha parlato del suo ritorno al Milan e della sua voglia di ripagare la fiducia della società a Sky Sport prima di Empoli-Milan, match che lo ha visto entrare nella ripresa. “Questi ultimi sono stati giorni molto belli. Ho ritrovato vecchi compagni, lo staff. Ho conosciuto anche nuovi compagni che mi hanno accolto molto bene, sono bravi ragazzi e giocatori molto forti. Adesso iniziano le partite e cercheremo di fare il meglio possibile”.
Sugli allenamenti
“Ci sono stati molti infortuni ma quello che ho visto in questi giorni è molto positivo: l’intensità degli allenamenti, la concentrazione… Gli allenamenti a cui ho preso parte sono stati fatti bene”.

Le sensazioni
“Quando mi hanno chiamato ero a Milano per le vacanze. Ho cercato di rimanere più concentrato possibile su quello che stavo facendo in Spagna anche come segno di rispetto per il Villarreal, una società che ha creduto in me e che mi ha dato la possibilità di giocare parecchie partite. Ovviamente la chiamata del Milan mi ha reso molto felice. È stato un attestato di stima e di fiducia che cercherò di ripagare in questi 6 mesi”. Il Milan ha intenzione di acquistare un altro difensore centrale per via degli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu che staranno fuori ancora diversi mesi.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
News3 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
News6 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News3 giorni agoUltime Milan: Allegri deluso, si va verso un’esclusione pesante verso l’Atalanta
-
News6 giorni agoFormazione Milan: Allegri cambia per il Pisa, sorpresa in difesa e conferme in attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: derby con l’Inter per il difensore in uscita dal Bayern Monaco
